Regolamento

Regolamento del Bed and Breakfast

Regolamento del Bed & Breakfast


Gentile Ospite,
di seguito troverà alcune informazioni che Le consentiranno di ricevere un servizio puntuale e di qualità durante il soggiorno presso la nostra struttura.
Questo regolamento si rende necessario per evitare incomprensioni o controversie a tutela dei reciproci rapporti.

Arrivo

L'orario di arrivo al Bed and Breakfast nel giorno della prenotazione è fissato tra le ore 12.00 e le ore 22.00;
nel caso di orari di arrivo diversi, è indispensabile un'intesa preventiva con il gestore. Citofonare B&B oppure GRELLA/MASCETTI. La registrazione della clientela avviene con documento di identità valido, a seguire ci sarà la consegna delle chiavi della stanza previo pagamento/saldo del soggiorno.

Comportamento

All'interno del Bed and Breakfast, a qualunque ora, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che arrechino disturbo agli altri ospiti.
I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta e gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.
Lo staff non sarà in alcun modo responsabile di danneggiamenti o furti ai beni della clientela. Ricordiamo che nel corso del soggiorno, sarà nostra discrezione allontanare quanti, a nostro insindacabile giudizio, si saranno resi indesiderati o avranno violato in qualsiasi modo il presente Regolamento.
Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22.30 alle ore 08.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo disturbi l'altrui tranquillità.

Pagamento

Il pagamento dell'importo del soggiorno può essere effettuato in contanti direttamente Bed and Breakfast, oppure tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

POSTE ITALIANE
IBAN = IT 83 X 07601 05138 283979983988
Maria Mascetti MSCMRA42D49G726O
via S. Giovanni Bosco, 14
67100 L'Aquila

Partenza

Le camere devono essere liberate, con la riconsegna delle chiavi, entro le ore 11.00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione.
Si possono tuttavia lasciare i bagagli in custodia, per il resto della giornata.
Superate le ore 11.00 senza che sia stata liberata la camera, verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno, salvo la disponibilità della camera stessa (come da vigenti norme di legge).
Il presente Regolamento è parte integrante del modulo di prenotazione del Bed and Breakfast.
Con la Prenotazione ci si impegna ad accettare integralmente il contenuto del Regolamento e a rispettarlo durante il soggiorno presso la nostra struttura.

E' VIETATO FUMARE IN TUTTI GLI AMBIENTI DEL BED AND BREAKFAST

Per il rispetto di tutti gli Ospiti, per la pulizia degli ambienti e per la sicurezza di tutti, si prega di non fumare nelle camere, nei bagni e negli spazi comuni.
E' consentito fumare solo nelle terrazze pertinenti alle stanze; si invitano tuttavia i gentili Ospiti ad utilizzare i posacenere presenti e a non gettare le sigarette a terra.

GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI NEL B&B